Ode alla leggerezza: la rivoluzione di Surfalite
Con uno straordinario spessore di soli 7 mm, Surfalite esemplifica in modo potente l’eredità rivoluzionaria di Santamargherita, un’azienda con una lunga storia di innovazione nel campo degli agglomerati di alta qualità attraverso la sua impareggiabile attenzione alle richieste del mercato.
Particolarmente sottile e leggera, la superficie avanzata è uno strumento di progettazione sofisticato e innovativo, una creazione rivoluzionaria che ha tutte le carte in regola per dare una scossa ad un settore che per decenni si è limitato alla produzione di lastre da 2 e 3 cm. Lo spessore di 7 mm di Surfalite, il suo grande formato (330×165 cm) e il suo peso straordinariamente leggero (17 kg/m2) promettono di dare nuove opportunità creative a progettisti e designer, aprendo le porte a infinite possibilità di utilizzo.
Le lastre Surfalite di Santamargherita, composte da minerali di alta qualità, possono essere utilizzate per rivestimenti e superfici. Leggeri e versatili, possono essere applicati anche su superfici esistenti per un rinnovamento estetico non invasivo.
Piani cucina e schienali, piani lavabo, rivestimenti per pareti doccia, pavimentazioni e complementi d’arredo: la gamma delle applicazioni di Surfalite è più ampia di quanto sia mai stata per le lastre da 2 e 3 cm. Dagli edifici residenziali agli spazi e alle strutture pubbliche, ogni ambiente può beneficiare della combinazione senza precedenti di finiture lussuose e materiali leggeri offerta dall’innovativa superficie.
Surfalite mantiene tutte le caratteristiche tecniche che hanno reso famose nel mondo le superfici agglomerate di Santamargherita: resistenza ai graffi, agli urti e agli acidi, facilità di pulizia e manutenzione, lunga durata. In più Surfalite offre la comodità di un prodotto leggero e maneggevole che gli conferisce indiscutibili vantaggi in termini logistici.
Una soluzione elegante e sofisticata per tutti gli ambienti, è disponibile in una gamma di colori innovativi e due diverse finiture.